-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Cafa96 @ 16/1/2021, 13:56) Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un q2 usato 1.6 TDI con cambio s-tronic, alcuni amici possessori mi hanno sconsigliato la motorizzazione 1.6 che monta questo cambio perchè ha dato molti problemi. Volevo capire dalle vostre esperienze se fossero casi isolati oppure è un difetto di fabbrica. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo. Sono felice possessore da oltre tre anni e non ho riscontrato il minimo problema anzi, ritengo che a quella motorizzazione l’abbinamento con il cambio S-tronic faccia fare un salto di qualità.
|
|
| .
|
-
| .
|
Mi presento...
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Bene, a quanti km sei adesso? Nessun problema in generale quindi. Grazie per aver risposto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io da Marzo 2017 ho l’s-tronic sul 1.6tdi 116 CV e mi trovo molto bene, ho fatto 73.000 kilometri. Il motore e il cambio sono sufficientemente pronti e potenti (soprattutto in modalità S), se pero’ sei uno che cerca le prestazioni spinte allora devi andare sul 1.9, con altri costi. Detto questo i difetti di cui ti hanno parlato risalgono alle prime versioni del cambio ma si parla del 2013-14. Per me il cambio ora è affidabile. Nota a 120.000 audi prevede il cambio dell’olio del cambio. CONSIGLIATISSIMO
|
|
| .
|
-
| .
|
Mi presento...
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Buonasera possessore da poco della Q2 1.6 s tronic, è normale che appena si ferma la marcia dell'auto, per esempio ad uno stop con il cambio in drive, i giri del motore non ritornano subito al minimo? nel cambio e quanti litri di olio vanno messi? Grazie a chi vorrà rispondere.
|
|
| .
|
78 replies since 11/5/2017, 06:50 12726 views
.