Cambio s-tronic 7 rapporti su 1.6 TDI

Cambio s-tronic 7 rapporti su 1.6 TDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qduista

    Group
    Member
    Posts
    907
    Reputation
    +72
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cafa96 @ 16/1/2021, 13:56) 
    Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un q2 usato 1.6 TDI con cambio s-tronic, alcuni amici possessori mi hanno sconsigliato la motorizzazione 1.6 che monta questo cambio perchè ha dato molti problemi. Volevo capire dalle vostre esperienze se fossero casi isolati oppure è un difetto di fabbrica. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

    Sono felice possessore da oltre tre anni e non ho riscontrato il minimo problema anzi, ritengo che a quella motorizzazione l’abbinamento con il cambio S-tronic faccia fare un salto di qualità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene, a quanti km sei adesso? Nessun problema in generale quindi. Grazie per aver risposto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    339
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Io da Marzo 2017 ho l’s-tronic sul 1.6tdi 116 CV e mi trovo molto bene, ho fatto 73.000 kilometri. Il motore e il cambio sono sufficientemente pronti e potenti (soprattutto in modalità S), se pero’ sei uno che cerca le prestazioni spinte allora devi andare sul 1.9, con altri costi. Detto questo i difetti di cui ti hanno parlato risalgono alle prime versioni del cambio ma si parla del 2013-14. Per me il cambio ora è affidabile. Nota a 120.000 audi prevede il cambio dell’olio del cambio. CONSIGLIATISSIMO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera possessore da poco della Q2 1.6 s tronic, è normale che appena si ferma la marcia dell'auto, per esempio ad uno stop con il cambio in drive, i giri del motore non ritornano subito al minimo? nel cambio e quanti litri di olio vanno messi?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
     
    Top
    .
78 replies since 11/5/2017, 06:50   12726 views
  Share  
.