AUTOGOLD.it

Oli, additivi, detailing, centraline aggiuntive: tutto di altissima qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline


    L'unico store tematico in Italia della cura e manutenzione dell'auto



    Ci fa piacere rafforzare la collaborazioe con AUDI Q2 CLUB con una convenzione che consenta agli iscritti al forum di usufruire di vantaggi negli acquisti sul nostro sito www.AUTOGOLD.it
    Siamo specializzati nella vendita di prodotti chimici di alta qualità: oli, additivi, pulizia auto ma anche centraline aggiuntive, filtri sportivi SprintFIlter ecc: tutto tassativamente selezionato per l'elevata qualità.
    Alcuni marchi trattati:
    Royal Purple - ZX1 - Evans - Power Service - Sintoflon - Meguiars - Liqui Moly Penrite - M&D - Lsd Doors - BBS - RX - Steinbauer - TBOX - Sonax - Remus - DTE - Warm Up - Mothers Polish ecc.

    I vantaggi possono esserci in particolare per acquisti di gruppo, tuttavia faremo il possibile anche per acquisti singoli.
    In questo thread di volta in volta pubblicheremo le promozioni riservate a voi.

    Se si vogliono consigli su come ridurre al massimo gli attriti nel motore e nel cambio e massimizzare l'efficienza dell'auto (motore, iniezione, radiatore, climatizzatore ecc), siamo a disposizione nel forum e via email: [email protected]

    Ricordiamo infine la nostra pagina facebook, il inostro canale Youtube e la pagina instagram

    Buona giornata

    AUTOGOLD
    la qualità al primo posto

    67527715_ROYAL_PURPLE_BANNER_in_BASSO


    98039545_ZX1_box


    67813031_Oli_e_additivi_auto_depoca

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ADDITIVI DIESEL
    Abbiamo scritto questo articolo per dare alcuni chiarimenti agli appassionati relativamente ai prodotti per gasolio

    53072250_Additivi_diesel_tiplogie_-_Autogold


    Autogold

    CENTRALINE AGGIUNTIVE STEINBAUER
    Motori CommonRail
    Abbiamo risposto alle domande che più frequentemente gli appassionati ci pongono su questa marca di moduli elettronici aggiuntici che si pone al vertice mondiali in fatto di qualità

    LINK: www.autogold.it/news-639/CENTRALINE...5-risposte.aspx

    18482067_Steinbauer_centraline_-_chiarimenti_tecnici

    Autogold
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    DALLA RUSSIA
    Nuovo additivo Valena SV
    Trattamento antiattrito per motori

    VIDEO


    Descrizione:
    www.autogold.it/catalogo.aspx?cid=&...zzo_listino+Asc


    Autogold
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Presentiamo due nuovi additivi di straordinario livello tecnico, per una completa pulizia del turbo.
    Tecnologia svizzera di ultimissima generazione.
    Ottimo su tutti i motori TDI e TFSI dell'Audi A1



    Warm Up Turbo Cleaner

    Autogold
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    AUTOGOLD INAUGURA IL BLOG UFFICIALE

    Interamente dedicato alla chimica premum per auto:
    oli, additivi, detailing

    DHDBS14XoAAjq4D

    LINK: https://autogold-it.blogspot.it/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ADDITIVI DIESEL
    Un articolo che vuole chiarire le tipologie e a cosa servono
    https://autogold-it.blogspot.it/2017/08/ad...d-utilizzi.html

    Additivi%2BDiesel

    Autogold
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    NUOVO ADDITIVO WARM UP DETOX
    Additivo svizzero di ultimissima generazione in grado di decarbonizzare completamente:
    camera di combustione, testata, valvole, EGR, catalizzatore, ecc.
    C'è la versione per motori diesel e quella per motori benzina.
    Abbatte i consumi di olio, di carburante. Abbatte gas inquinanti e fumosità.
    Ripristina la piena potenza ed efficienza del veicolo.

    Per tutti coloro che lo acquisteranno in anteprima entro il 3 settembre, in omaggio un additivo professionale per la pulizia interna del motore e del circuito dell'olio (da utilizzare in occasione del tagliando)

    DETOX è un additivo unico al mondo nel settore della chimica per auto.

    DIi79HnWAAEfsHN

    Autogold
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    AUDI Q2 1.6 TDI 116 CV
    Centraline Aggiuntive

    Per questo motore proponiamo le seguenti centraline aggiuntive per incremento potenza:
    - STEINBAUER: lavora su ogni singolo iniettore (116 CV--->>139 CV)
    - DTE: normalmente lavora su rail, turbo, albero a camme (116 CV---->>135 CV)
    - TBOX: lavora su rail e turbo

    La più evoluta e sofisticata è la Steinbauer: agisce in modo raffinatissimo sui tempi di iniezione, senza aumentare le pressioni per rail e turbo.
    DTE è un prodotto tedesco di livello molto elevato.
    TBOX è la migliore centralina aggiuntiva Made in Italy sul mercato.

    zoom_33272350_Foto_con_logo

    E' inoltre possibile installare una seconda centralina, quella per perdale acceleratore.
    Ottimizza la gestione elettronica dell'acceleratore, consentendo maggior brio e maggiore prontezza. Anche su utilitarie di modesta potenza (ES. Vw Polo 1.2 60 CV) abbiamo ottenuto ottimi risultati con il modulo acceleratore.

    INFO: [email protected]



    Autogold
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    COME SCEGLIERE UN OLIO MOTORE ?
    Alcune considerazioni, speriamo utili a tanti appassionati, per districarsi in modo più agevole nell'affollato mondo dei lubrificanti per autotrazione.

    http://autogold-it.blogspot.it/2017/08/com...lio-motore.html


    DIn4pE5WsAAVV21

    Autogold
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Informiamo gli appassionati di AUDI Q2 che è ora online il nuovo sito, completamente rinnovato.
    Come forse sapete, siamo specializzati in chimica di alta qualità per auto: nello store online sono presenti oltre 500 prodotti chimici di livello professionale: oli, additivi, detailing. Per veicoli stradali, d'epoca, da competizione.

    Per qualsiasi necessità di consigli, siamo a disposizione.

    www.AUTOGOLD.it

    royal-purple

    liqui-moly

    additivi-olio-motore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Riportiamo una eccezionale testimonianza di un appassionato di Audi Q3 che ha utilizzato l'olio Royal Purple Synchromax nel cambio manuale: #entry625775809

    "Questa settimana ho fatto il tagliando dal meccanico di mia fiducia e ho cambiato anche l'olio del cambio manuale visto che in inverno a basse temperature rimaneva più duro sia in partenza che durante la marcia. Ho utilizzato il Royal Purple sopra indicato da Autogold e da subito ho sentito un cambio più fluido e una diminuzione dell'impuntamento che ogni tanto ho nel passaggio tra prima e seconda marcia, per ora sono molto soddisfatto in attesa dell'inverno!
    Tra le varie cose ho effettuato un lavaggio del motore prima del cambio olio con l'additivo M19 della Meat&Doria (bastano tre minuti al minimo) e abbiamo scolato tutto, sarà ma ho effettuato 100km e il motore mi sembra più silenzioso..
    P.s: per curiosità abbiamo controllato il filtrino della pompa ad alta pressione del gasolio e fortunatamente era lindo e pinto; penso che sappiate del problema che ha afflitto alcune pompe Bosch ed il danno che può procurare, ci vogliono 5 minuti per fare la verifica, se ci sono limature metalliche nel filtro bisogna sostituirla per evitare danni futuri (è un problema che non riguarda le Audi recenti fortunatamente) basta fare una ricerca in rete e troverete tutte le informazioni.
    Ringrazio Autogold per i consigli ricevuti e la consiglio per l'attenzione che dedicano al cliente
    "


    Per sapere se potete utilizzare Synchromax sulla vostra Q2 indicateci motore e anno del veicolo

    Autogold
     
    Top
    .
  12. FranceQ2sport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Autogold,24/10/2018, 02:10 ?t=73954383#entry625775851]
    Riportiamo una eccezionale testimonianza di un appassionato di Audi Q3 che ha utilizzato l'olio Royal Purple Synchromax nel cambio manuale: #entry625775809

    "Questa settimana ho fatto il tagliando dal meccanico di mia fiducia e ho cambiato anche l'olio del cambio manuale visto che in inverno a basse temperature rimaneva più duro sia in partenza che durante la marcia. Ho utilizzato il Royal Purple sopra indicato da Autogold e da subito ho sentito un cambio più fluido e una diminuzione dell'impuntamento che ogni tanto ho nel passaggio tra prima e seconda marcia, per ora sono molto soddisfatto in attesa dell'inverno!
    Tra le varie cose ho effettuato un lavaggio del motore prima del cambio olio con l'additivo M19 della Meat&Doria (bastano tre minuti al minimo) e abbiamo scolato tutto, sarà ma ho effettuato 100km e il motore mi sembra più silenzioso..
    P.s: per curiosità abbiamo controllato il filtrino della pompa ad alta pressione del gasolio e fortunatamente era lindo e pinto; penso che sappiate del problema che ha afflitto alcune pompe Bosch ed il danno che può procurare, ci vogliono 5 minuti per fare la verifica, se ci sono limature metalliche nel filtro bisogna sostituirla per evitare danni futuri (è un problema che non riguarda le Audi recenti fortunatamente) basta fare una ricerca in rete e troverete tutte le informazioni.
    Ringrazio Autogold per i consigli ricevuti e la consiglio per l'attenzione che dedicano al cliente
    "


    Motore TDI 116 CV anno 2018 ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    FranceQ2sport,
    sì puoi perfettamente utilizzare Royal PUrple Synchromax sul tuo cambio manuale

    Quantità necessaria: 2,4 litri

    Rimaniamo a disposizione

    Autogold
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La centralina aggiuntiva tedesca PEDALBOX è stata aggiornata, migliorata, potenziata.

    PEDALBOX PLUS è attualmente la più performante e avanzata centralina aggiuntiva per l'acceleratore.
    Si installa in 2 minuti. Si possono impostare diverse modalità, dalla più sportiva alla meno sportiva.

    Già disponibile per tutte le Audi Q2 di qualsiasi motore

    VIDEO


    Spedizione GRATIS

    Se la centralina motore è stata rimappata, Pedalbox PLUS è 100% compatibile anche con motori rimappati o anche se avete già un moduli aggiuntivo per incremento potenza.

    Autogold
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    PROMOZIONE ZX1 FINO AL 20 dicembre 2023

    Extra sconto su tutti i prodotti della gamma ZX1: additivo, grasso, spray.
    Codice sconto: ZX1AG da inserire in fase di completamento dell'ordine

    L'additivo ZX1 è utilizzato da migliaia di appassionati su auto, moto, camion, ecc. E' un potente antiattrito in grado di massimizzare la protezione e di ridurre la dispersione di potenza causata dagli attriti. Nato per le competizioni, è utilizzabile su qualsiasi veicolo stradale o da gara, anche moto 2T e 4T.
    Per motore, cambio, differenziale, idroguida.
    E' perfetto su tutte i motori e le trasmissioni dell'Audi Q2.

    Il grasso ZX1 garantisce una protezione eccezionale ai cuscinetti e a qualsiasi altro componenente che necessiti di essere lubrificanto tramite grasso NLGI-2 (settore auto, moto, nautica, industria, giardinaggio, fai da te, bici, ecc)

    - Autogold è l'unico rivenditore ufficiale autorizzato ZX1 in Italia
    - Gamma completa ZX1: www.autogold.it/16_zx1

    Tutti i prodotti ZX1 sono progettati per abbattere l'usura anche in condizioni estreme di carico e temperature

    sddefault
     
    Top
    .
14 replies since 1/5/2017, 14:12   1295 views
  Share  
.